• Apri rapidamente le cartelle: per aprire una cartella nel Finder o sul desktop, tieni premuto Comando e premi il tasto freccia giù. Per tornare indietro, tieni premuto Comando e premi il tasto freccia su.
  • Pulisci il tuo desktop – Per quelli con macOS Mojave o versioni successive, su un desktop disordinato, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli “Pile” per fare in modo che il tuo Mac organizzi automaticamente tutto in base al tipo di file.
  • Eliminazione istantanea dei file: se desideri eliminare un file e ignorare il Cestino sul Mac che salva i file prima di eliminarli, seleziona un file e premi Opzione + Comando + Elimina contemporaneamente.
  • Crea un file di duplicazione automatica: se desideri creare un file duplicato quando fai clic su un file specifico, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona “Ottieni informazioni”. e quindi selezionare la casella Stationary Pad. Ogni volta che apri quel file, in realtà aprirà un duplicato, il che è ottimo per modelli e tipi di file simili.

Per qualsiasi cosa vi ricordiamo che Way Solutions è a disposizione per vendita ed assistenza su tutti i dispositivi Apple. Assistenza su Mac osx e ripristino sistemi operativi su iMac, Mac Studio, Mac Pro, etc.